Angola, Luvumbo titolare nel 3-0 delle Palancas Negras - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Angola, Luvumbo titolare nel 3-0 delle Palancas Negras

Pubblicato

su

Un altro nazionale rossoblù in campo oggi: Zito Luvumbo è sceso sul terreno di gioco dall’inizio nel 3-0 dell’Angola contro il Mozambico

Non solo Sottil. Nel pomeriggio è sceso in campo, con la propria Nazionale, anche un altro giocatore del Cagliari. Zito Luvumbo ha giocato dall’inizio nell’amichevole vittoriosa della sua Angola contro il Mozambico. Le Palancas Negras hanno schiantato i Mambas con un sonoro 3-0: in rete Mateus – doppietta – e Gelson, che due settimane fa ha segnato anche al Milan con la maglia del Rio Ave. Luvumbo è dunque pronto per scendere in campo e in buono stato di forma, dopo che la sua preparazione fisica era stata minata dalla quarantena obbligatoria di due settimane svolta in seguito all’arrivo a Cagliari: Di Francesco gli concederà una chance già domenica contro il Torino?

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

https://www.instagram.com/p/CGSm-LRjHcy/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.