Angelozzi: «Tutti possono provare a ribaltare i pronostici. Si pensi al Cagliari che ha un organico incredibile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Angelozzi: «Tutti possono provare a ribaltare i pronostici. Si pensi al Cagliari che ha un organico incredibile»

Pubblicato

su

Guido Angelozzi, direttore sportivo della capolista Frosinone, ha detto la sua sulla corsa promozione e sul Cagliari

Nell’edizione odierna il Corriere del Mezzogiorno ha intervistato uno dei principali fautori della promozione del Frosinone, il direttore sportivo Guido Angelozzi. Interrogato a rigaurdo ha detto la sua sulla corsa promozione e sul Cagliari di mister Claudio Ranieri. Queste le sue parole:

«Finché non c’è la matematica certezza di non poter andare in A direttamente, non bisogna arrendersi. Il calcio riserva spesso molte sorprese. Per me non ci sono sei punti di distacco tra Bari e Genoa perché lo scontro diretto influisce molto. Se il Bari in due partite riesce a recuperare tre punti, la partita è aperta. Sulla carta il Genoa è più forte di tutti, ma il campo è un’altra cosa. Tutti possono provare a ribaltare i pronostici. Si pensi a Cagliari e Parma, che hanno un organico incredibile eppure sono sotto il Bari. La squadra di Mignani è ottima, sta disputando un campionato strepitoso.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.