Angelozzi: «Il Cagliari ha preso giocatori importanti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Angelozzi: «Il Cagliari ha preso giocatori importanti»

Pubblicato

su

Il responsabile dell’area tecnica del Frosinone su quella che è la sua idea di calcio e sul livello altissimo della Serie B

Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone, ha parlato a lungo durante una conferenza stampa riportata da TuttoMercatoWeb. Queste le sue parole:

«Il campionato, ripetiamo che è difficilissimo e noi siamo una squadra che sta nel mezzo. A parte le squadre blasonate che sono retrocessa dalla serie A, ci sono formazioni come Benevento, Brescia, Spal tanto per citarne qualcuna e quindi fare una previsione è complicato. Ricordate il Parma dello scorso anno? Si è salvato con difficoltà. Questo è un campionato nel quale bisogna avere gente che corre, che ha forza. Oggi come si fa a fare un pronostico? Può cambiare tutto da qui al 1 settembre. Ognuno pensa di aver fatto la squadra migliore. Il Cagliari ha preso giocatori importanti. E poi abbiamo il Parma. Ma il calcio è sempre un gioco di squadra, se tutta la squadra gira arrivano i risultati.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.