Angelozzi (ds Frosinone): «Squadra giovane, può succedere qualcosa come a Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Angelozzi (ds Frosinone): «Squadra giovane, può succedere qualcosa come a Cagliari»

Pubblicato

su

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha accennato alla rimonta subita contro il Cagliari di Claudio Ranieri

Il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi, squadra allenata dall’ex Eusebio Di Francesco, ha parlato della clamorosa rimonta – da 0-3 a 4-3 – subita dai ciociari contro il Cagliari. Il portale TuttoJuve ha ripreso le sue dichiarazioni circa la debacle contro la squadra di Claudio Ranieri, patita tra le mura della Unipol Domus Arena. Le sue parole:

«I ragazzi sono dispiaciuti, ma non c’è stato nessuno shock. Siamo una squadra giovane e può succedere qualcosa di strano, come è successo a Cagliari. Soulé? Abbiamo un gran rapporto con la Juve, ci ha dato tre giocatori bravi e ad oggi non c’è stata nessuna richiesta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.