Angelozzi Cagliari, indiziato numero uno per il ruolo di direttore sportivo: possibile biennale. La situazione - Cagliari News 24
Connect with us

News

Angelozzi Cagliari, indiziato numero uno per il ruolo di direttore sportivo: possibile biennale. La situazione

Cagliari news 24

Published

on

Angelozzi Cagliari, dopo l’allenatore i rossoblù vogliono chiudere anche per un nuovo direttore sportivo: la situazione

Archiviata una stagione intensa, conclusa con una salvezza sofferta ma meritata sotto la guida di Davide Nicola, il Cagliari inizia a pianificare con decisione il futuro. La società sarda ha già messo a segno il primo colpo per il nuovo ciclo tecnico: sarà Fabio Pisacane, ex tecnico della Primavera, a sedere sulla panchina rossoblù per affrontare la Serie A 2025/26. Ma il lavoro della dirigenza non si ferma qui. Un’altra casella importante da riempire è quella del direttore sportivo, ruolo fondamentale nella costruzione della nuova rosa.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, tra i nomi più caldi seguiti dalla società isolana c’è quello di Guido Angelozzi, attualmente al Frosinone. Contatti ancora in corso fra le parti: si ragiona soprattutto su un biennale con opzione per il terzo anno. L’esperto dirigente ha alle spalle una lunga carriera tra Serie A e Serie B, con esperienze significative alla guida delle aree tecniche di club come Spezia, Bari, Sassuolo e, appunto, Frosinone.

Come riferito dal giornalista italiano, ci sarebbero già stati contatti concreti tra le parti e si starebbe ragionando su un contratto biennale con opzione per un terzo anno. La volontà del Cagliari resta quella di puntare su una figura esperta e competente per guidare il mercato e sostenere le scelte tecniche di Pisacane. L’operazione non è ancora chiusa, ma l’opzione sarda per Angelozzi prende quota. Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori sviluppi. I prossimi giorni saranno decisivi per definire il futuro della direzione sportiva rossoblù.

IL FUTURO DI BONATO: LEGGI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.