Andreolli: «Bello vincere alla Sardegna Arena. I tifosi? Incredibili» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Andreolli: «Bello vincere alla Sardegna Arena. I tifosi? Incredibili»

Pubblicato

su

Marco Andreolli promuove i rossoblù al termine di Cagliari-Spal

Il Cagliari non stecca il match salvezza con la Spal. Nel post-partita Marco Andreolli, oggi in campo dal primo minuto al 95′, ha analizzato la prova dei sardi al microfono del nostro Sergio Cadeddu: «Tutti abbiamo risposto presente, questa è la cosa importante. Il Cagliari ha vinto una gara fondamentale, inoltre non abbiamo subito reti davanti al nostro pubblico. Ora dobbiamo continuare a lavorare con questa mentalità. I tifosi? Oggi alla Sardegna Arena abbiamo trovato un pubblico incredibile. Ora però archiviamo tutto, da domani dovremo pensare alle prossime sfide di campionato».

Una vittoria, quella contro gli emiliani, che permette ai rossoblù di scavare rispetto alla zona retrocessione un solco largo sette punti. Positivo anche il computo degli scontri diretti con gli spallini, due vittorie su due per il Cagliari che quindi sarebbe favorito in caso di arrivo a pari punti. La squadra di Lopez ritrova un successo casalingo che mancava dal match contro l’Hellas Verona, ben tre mesi fa: ora arrivano due trasferte consecutive e delicatissime come quelle sui campi di Sassuolo e Chievo Verona, poi sarà il Napoli a rendere visita a Sau e compagni. I rossoblù hanno l’imperativo di uscire bene dal piccolo tour de force.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.