Andreazzoli: «L'obiettivo è la salvezza. Cerchiamo l'aiuto di tutti, è una scalata che altrimenti...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Andreazzoli: «L’obiettivo è la salvezza. Cerchiamo l’aiuto di tutti, è una scalata che altrimenti…»

Pubblicato

su

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, tra i vari temi toccati in conferenza stampa ha accennato agli obiettivi stagionali dei toscani

Quest’oggi ha parlato con i media presenti il tecnico Aurelio Andreazzoli, come riporta il portale TMW. L’allenatore dell’Empoli – avversario del Cagliari di Claudio Ranieri nella 18a giornata – tra i vari temi toccati in conferenza stampa ha accennato agli obiettivi stagionali dei toscani. Le sue parole:

«100 presenze con l’Empoli? Mi fa piacere, ne sono onorato. Io sto bene, credo che lo sarò anche in futuro. Lo stare bene per tutti significa trovare quell’obiettivo, che è la salvezza, che andiamo ricercando sempre. Cerchiamo l’aiuto di tutti, è una scalata che altrimenti è difficile fare da soli».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.