Andreazzoli: «Cagliari? Ho rivisto la partita, Maresca ci è venuto un po’ contro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Andreazzoli: «Cagliari? Ho rivisto la partita, Maresca ci è venuto un po’ contro»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, che ritorna sulla partita giocata contro il Cagliari

L’Empoli si scalda i motori per una partita a dir poco complicata. La squadra toscana, nel corrente turno di Serie A, affronterà il Milan di Stefano Pioli allo stadio Castellani. Ha parlato il tecnico dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, nella conferenza stampa della vigilia. Ecco uno stralcio delle sue parole, riportate da TMW, dove ritorna sul match pareggiato contro il Cagliari.

«Cosa salvo della partita di Cagliari? Sicuramente sarà riproposto il pubblico. A Cagliari ho visto 132 fenomeni, non è semplice fare una trasferta del genere. Erano dietro la porta e ci hanno dato una bella mano. Sono stati determinanti per respingere quegli assalti fastidiosi del finale di gara. Ho rivisto la partita, un po’ ci è venuto contro anche Maresca con le sue decisioni».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.