Andreazzoli: «Cagliari? È una squadra in forma, domani gara importante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Andreazzoli: «Cagliari? È una squadra in forma, domani gara importante»

Pubblicato

su

Ha parlato in conferenza stampa il mister della squadra toscana che affronterà al Castellani la compagine isolana

Le parole dell’allenatore dell’Empoli. La squadra toscana sarà la prossima avversaria del Cagliari di Walter Mazzarri. Ecco il giudizio di Aurelio Andreazzoli sulla squadra sarda: «Partita di domani è un crocevia? Non posso dire di no, anche se sono tutte le gare importanti questa sembra esserlo un po’ più delle altre. La affrontiamo col piglio che deve avere una squadra che deve cercare un obiettivo importante».

«Il Cagliari è forte sulle fasce? Non hanno solo questi numeri ma anche altri che li caratterizzano. Noi li analizziamo e cerchiamo di non subirli. I numeri che mi interessano di più sono le ultime cinque gare, visto che hanno due punti di media a partita. Sono molto in salute e hanno preso una strada che riconoscono di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.