A. Muzzi: «Yerry Mina è un rimpianto, a Cagliari lo vedo molto bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

A. Muzzi: «Yerry Mina è un rimpianto, a Cagliari lo vedo molto bene»

Pubblicato

su

Andrea Muzzi, attore toscano, ha parlato del difensore centrale del Cagliari di Claudio Ranieri ovvero Yerry Mina. Le sue parole

Il portale di Radio Firenze Viola ha riportato tutte le dichiarazioni rilasciate da Andrea Muzzi, su un ex giocatore della Fiorentina. L’attore toscano ha parlato del difensore centrale del Cagliari di Claudio Ranieri, ovvero Yerry Mina. Le sue parole:

«Il rimpianto di questi mercati? Direi Mina. Certo è lento, nel gioco di Italiano non funzionava benissimo ma certo che un centrale in più faceva molto comodo. E poi lo sto vedendo molto bene al Cagliari. In generale, per questa stagione ero molto ottimista, poi però a gennaio mi aspettavo qualcosa di più sul mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.