«Andrà tutto bene», Caputo ci ripensa: «Oggi scriverei “vacciniamoci tutti”»
Connettiti con noi

News

«Andrà tutto bene», Caputo ci ripensa: «Oggi scriverei “vacciniamoci tutti”»

Pubblicato

su

Francesco Caputo è tornato sull’esultanza di un anno fa, quando il Covid si era ormai affacciato definitivamente in Italia

Un anno fa l’esultanza con il cartello «Andrà tutto bene. #RestateACasa», ora Francesco Caputo, attaccante del Sassuolo, la pensa diversamente e in una intervista a La Repubblica. Le sue parole riportate da CalcioNews24:

«Il messaggio che volevo mandare era: restate a casa, bisogna farlo. E non dobbiamo mollare: stiamo attenti, indossiamo la mascherina, prendiamo tutte le precauzioni. Se adesso dovessi invece mostrare un cartello, scriverei “Vacciniamoci tutti”, a prescindere dai dubbi che la gente può avere. E’ la soluzione giusta per liberarci dalla pandemia». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.