Anche Gigi Riva celebra Totti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Anche Gigi Riva celebra Totti

Pubblicato

su

Domani 28 marzo Francesco Totti celebrerà vent’anni dal suo esordio in Serie A, e da tutta l’Italia calcistica piovono messaggi di auguri e stima.

Anche la leggenda vivente Gigi Riva, che per anni è stato accompagnatore della Nazionale e testimone oculare di tante imprese, ha voluto unirsi al coro di auguri.

Intervistato dall’AGI, Rombo di tuono ha così descritto il fenomeno Totti: “Francesco mi è piaciuto subito. Non solo come calciatore ma anche come persona. È un fenomeno, giocatore raro. Sembra quasi che quando è nato, il Padreterno gli abbia detto: vai giù e gioca a pallone e basta. E lui ha fatto quello che gli è stato ordinato“.

Riva poi, dopo aver ricordato gli straordinari numeri della carriera di Totti, ha chiuso guardando oltre il pallone: “Non mi resta che augurargli una vita serena, soprattutto quando smetterà di giocare al calcio. Una vita serena e felice con sua moglie e i suoi figli. Bravo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.