Anche Buffon tra Cragno e il Mondiale? «È il mio sogno»
Connettiti con noi

News

Anche Buffon tra Cragno e il Mondiale? «È il mio sogno»

Pubblicato

su

Anche Buffon tra Cragno e il Mondiale? «È il mio sogno». Il portiere del Parma spera nella convocazione di Mancini

Altra concorrenza in vista per Alessio Cragno. Il portiere del Cagliari, che è stato escluso da Euro 2020, proverà in tutti i modi a guadagnarsi una chiamata per il prossimo Mondiale. Torneo per cui concorrerà però anche Gigi Buffon.

Il portiere del Parma ne ha parlato a La Gazzetta dello Sport: «Mancini ha fatto una cosa straordinaria. Possiamo solo fargli lodi e complimenti. E io ,a 43anni, anche per rispetto del lavoro del c.t., non sarò mai quello che si candida: “Oh, ci sono anch’io…”. Mai. Ma il Mondiale mi serve per sognare. Altrimenti per cosa gioco a fare? Per riportare il Parma in A, certo. E dopo? Quasi sicuramente Mancini non mi chiamerà , giustamente, ha i suoi uomini, il suo gruppo. Ma io ho bisogno di sapere che ci sarà un Mondiale in Qatar per continuare a parare e sognare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.