Ammonizione Makoumbou, il rossoblù compie un gesto antisportivo nei confronti di Raspadori. L'episodio
Connect with us

News

Ammonizione Makoumbou, il rossoblù compie un gesto antisportivo nei confronti di Raspadori. L’episodio

Cagliari news 24

Published

on

Ammonizione Makoumbou, gesto antisportivo nei confronti del rivale Raspadori. Caos e animi accesi nel match del Maradona

E’ in corso NapoliCagliari, match valevole per la 38a giornata del campionato di Serie A 2024/25. Scintille al Diego Armando Maradona, si accendono gli animi in campo al 31′. Politano va incontro a un cartellino giallo, ma non è il solo, anche il rossoblù Antoine Makoumbou a causa di un gesto antisportivo nei confronti di Raspadori. Vi è stato un problema di comunicazione con la sala Var, per cui si sono attesi alcuni minuti prima di decretare il giallo al giocatore isolano. Al 35′ si può giocare, in questo modo La Penna conferma l’ammonizione per il classe ’98.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.