Amichevole Cagliari-Roma, possibile riapertura parziale dello stadio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Amichevole Cagliari-Roma, possibile riapertura parziale dello stadio

Pubblicato

su

Cagliari e Roma si affronteranno in amichevole sabato 12 alla Sardegna Arena. La casa dei rossoblù potrebbe ospitare un numero ristretto di tifosi

È ancora presto per dirlo, ma in occasione dell’amichevole di sabato 12 settembre contro la Roma, il presidente Tommaso Giulini sta lavorando per poter riaprire la Sardegna Arena ai tifosi del suo Cagliari. Si tratterà sicuramente di un numero limitato di posti disponibili, per garantire il rispetto delle normative anti-covid e osservare il distanziamento sociale sugli spalti. L’apertura parziale al pubblico nella gara di ieri contro l’Olbia fa ben sperare. Allo Stadio del Vento di Aritzo oltre 250 spettatori hanno potuto osservare da vicino il primo Cagliari della nuova stagione.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

A cura di Andrea Piras

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.