Amichevole Cagliari, con l'Olbia primo vero test per i rossoblù di Liverani: appuntamento a sabato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Amichevole Cagliari, con l’Olbia primo vero test per i rossoblù di Liverani: appuntamento a sabato

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani ha preso forma con il passare dei giorni e si avvicina il primo vero test per i suoi ragazzi in amichevole

Con la fine del ritiro pre-campionato, il Cagliari di Fabio Liverani prosegue il suo percorso di preparazione in vista del campionato di Serie B. Al Centro Sportivo di Asseminello proseguono senza sosta le giornate di allenamenti per i giocatori della squadra sarda proprio agli ordini del tecnico romano, oltre a qualche test amichevole.

Come riportato dal Corriere dello Sport, si giocherà fra pochi giorni il primo vero test per il Cagliari e il suo nuovo allenatore. In programma questo sabato l’amichevole contro l’Olbia allo stadio Nespoli. Si gioca il Trofeo Sardegna: calcio d’inizio alle ore 19.30. Contro una selezione di rango superiore rispetto alle squadra affrontate fino ad ora, Liverani avrà modo di toccare con mano i progressi dei suoi ragazzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.