Connettiti con noi

Calciomercato

Amichevole Cagliari, cambio di programma: niente scontro con la Primavera

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani si sarebbe dovuto scontrare quest’oggi in amichevole contro la Primavera di Michele Filippi

Il Cagliari continua la sua preparazione per il prossimo campionato di Serie B. Agli ordini di mister Fabio Liverani, i giocatori della squadra sarda si preparano con le solite sedute di allenamento presso il Centro Sportivo di Asseminello, fra esercizi tecnico-tattici e qualche scontro amichevole.

La squadra rossoblù non giocherà l’amichevole inizialmente prevista contro la Primavera del nuovo allenatore Michele Filippi. Il match fatto in casa si sarebbe dovuto disputare quest’oggi. Al match contro i giovani sardi si è preferita una partita in famiglia. Calcio d’inizio alle ore 18.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.