Amian Cagliari, il giocatore ha scelto il suo futuro: la decisione del difensore dello Spezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Amian Cagliari, il giocatore ha scelto il suo futuro: la decisione del difensore dello Spezia

Pubblicato

su

La decisione di Kelvin Amian sul suo futuro: fra le pretendenti al difensore di proprietà dello Spezia c’è anche il Cagliari

Il Cagliari prosegue la sua ricerca per trovare un nuovo difensore. Uno dei nomi usciti nelle scorse settimane è quello di Kelvin Amian. Il difensore venticinquenne si trova attualmente allo Spezia nel campionato di Serie B. Nei giorni scorsi è emersa la chiara volontà del calciatore di voler lasciare la Liguria. Non solo. Amian, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, avrebbe preso la sua decisione in merito al suo futuro. Il difensore vorrebbe lasciare lo Spezia per raggiungere il Bologna di Thiago Motta, altra squadra in lizza per il giocatore, assieme ad alcuni club di Ligue 1 e il Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.