Amian Cagliari, c'è una valutazione in corso circa l'esterno dello Spezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Amian Cagliari, c’è una valutazione in corso circa l’esterno dello Spezia

Pubblicato

su

Amian Cagliari, sul fronte del calciomercato in entrata c’è una valutazione in corso circa l’esterno di proprietà dello Spezia

Il calciomercato in entrata, per quanto riguarda il Cagliari di Claudio Ranieri, potrebbe smuoversi a partire dal 2 gennaio del 2024. Dal momento in cui si potranno ufficializzare le trattative concluse si potrà anche approfondire quanto accennato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il quotidiano riporta che è in corso una valutazione circa l’esterno di proprietà dello Spezia Kelvin Amian. Il classe 98′ francese è arrivato in Italia dal Tolosa nell’estate del 2021 finora ha accumulato – tra Serie A e B – ben 84 presenze con la società ligure. Ha inoltre messo a referto 2 reti ed 1 assist nelle suddette sfide. Vi riporteremo ogni novità qualora ne dovessero emergere!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.