Ambrosino Cagliari, giocatore sempre più vicino? I suoi numeri nell’ultima stagione - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Ambrosino Cagliari, giocatore sempre più vicino? I suoi numeri nell’ultima stagione

Cagliari news 24

Published

on

Ambrosino Cagliari, il club sardo guarda al giovane attaccante: tutti i dettagli della sua ultima stagione con il Frosinone

La stagione è alle porte e il Cagliari continua a lavorare con intensità per consegnare a Fabio Pisacane una rosa competitiva. Dopo aver confermato le permanenze di Elia Caprile e Roberto Piccoli, il prossimo obiettivo dei rossoblù si chiama Giuseppe Ambrosino. L’attaccante, classe 2003, è di proprietà del Napoli, ma nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Frosinone.

Con 37 presenze complessive, tra Serie B e Coppa Italia, ha collezionato 5 reti e 4 assist. In 28 occasioni è partito titolare, in 9 ha fatto il suo ingresso dalla panchina, ed è rimasto inutilizzato una sola volta quando convocato. Il ragazzo ha già dato il suo assenso al trasferimento in Sardegna. Le due società stanno discutendo i termini del prestito, con ottimismo da entrambe le parti. Ambrosino ritroverebbe Guido Angelozzi, destinato a diventare il nuovo direttore sportivo del Cagliari, con cui ha già lavorato proprio a Frosinone.

Recentemente, il giovane attaccante ha brillato anche in Nazionale Under 21, andando a segno con una splendida punizione contro la Germania. Tecnica, duttilità e fiuto del gol lo rendono un profilo interessante per i rossoblù, che vogliono rinforzare il reparto offensivo. L’intesa tra le parti sembra vicina: Ambrosino potrebbe essere presto un nuovo rinforzo per Pisacane.

LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.