Ambrosino Cagliari, ci sono stati nuovi contatti tra i rossoblù e il Napoli! L'indiscrezione - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Ambrosino Cagliari, ci sono stati nuovi contatti tra i rossoblù e il Napoli! L’indiscrezione

Cagliari news 24

Published

on

Ambrosino Cagliari, proseguono i contatti tra il club rossoblù e il Napoli per l’attaccante classe 2003

Il mercato del calcio è in pieno fermento e, come spesso accade, le trattative si sviluppano in un susseguirsi di contatti e rilanci. In questo contesto, l’asse Cagliari-Napoli sembra essere particolarmente caldo, con al centro dell’attenzione il giovane attaccante Giuseppe Ambrosino. Secondo quanto rivelato dal giornalista Orazio Accomando sul suo profilo X, ci sarebbero stati nuovi contatti tra i due club per discutere del futuro del calciatore di proprietà partenopea.

Ambrosino, classe 2003, è un profilo che piace molto al Cagliari, che lo ha individuato come uno degli obiettivi primari per rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione. L’attaccante, reduce da un’esperienza in prestito al Frosinone dove ha mostrato sprazzi del suo potenziale, è considerato un elemento di prospettiva, capace di agire sia come punta centrale che in altre posizioni offensive grazie alla sua duttilità.

L’interesse del Cagliari per Ambrosino non è una novità, ma i recenti contatti indicano una volontà concreta di approfondire la trattativa. I buoni rapporti tra il Cagliari e il Napoli potrebbero facilitare l’operazione, anche se restano da definire i dettagli relativi alla formula del trasferimento. Si potrebbe trattare di un nuovo prestito, magari con diritto di riscatto, oppure di una cessione a titolo definitivo, opzione che il Napoli potrebbe prendere in considerazione per monetizzare e consentire al giocatore di trovare una piazza dove avere maggiore continuità.

L’arrivo di Guido Angelozzi come nuovo direttore sportivo del Cagliari potrebbe giocare un ruolo chiave in questa trattativa. Angelozzi, infatti, conosce bene Ambrosino, avendolo già avuto alle sue dipendenze al Frosinone. Questa conoscenza pregressa potrebbe accelerare i tempi e favorire un’intesa tra le parti. Il Cagliari, con Ambrosino, cercherebbe un giovane talento che possa crescere e affiancare elementi più esperti, garantendo al contempo un investimento per il futuro. Le prossime settimane saranno decisive per capire se il giovane attaccante azzurro vestirà la maglia rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.