Ambrosini: «Cagliari? É mancato lo spirito che aveva sempre messo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ambrosini: «Cagliari? É mancato lo spirito che aveva sempre messo»

Pubblicato

su

Massimo Ambrosini, opinionista di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito della partita tra Cagliari e Lazio

Massimo Ambrosini, opinionista di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito della partita tra Cagliari e Lazio. Di seguito un estratto pubblicato su lalaziosiamonoi.it.

«Ci aspettavamo delle conferme che sono arrivate puntuali. Ottima partita, dall’inizio alla fine, gestita con la cattiveria di chi la vuole chiudere. Ha mostrato qualità che gli sono note, e soprattutto ha confermato una tenuta difensiva ritrovata. Tanti meriti della Lazio nella partita meno brillante del Cagliari, che aveva sempre messo lo spirito di un certo tipo. Brava la squadra di Sarri dal punto di vista psicologico a impedire a quella di Mazzarri di entrare in partita. Immobile? Viene a giocare, si propone, molto di più di quanto gli è stato riconosciuto. Marusic? Ingenuità ingiustificabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.