Ambrosini avvisa il Cagliari: «Milan? É la squadra che gestisce al meglio le difficoltà»
Connettiti con noi

Avversari

Ambrosini avvisa il Cagliari: «Milan? É la squadra che gestisce al meglio le difficoltà»

Pubblicato

su

Massimo Ambrosini, ex giocatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione che sta vivendo la squadra

Massimo Ambrosini, ex giocatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN in merito alla situazione che sta vivendo la squadra. Le sue parole riprese da pianetamilan.it.

«La sensazione è che il Milan, se parliamo di momenti di difficoltà, sembra la squadra che ne stia uscendo e gestendo meglio. I rossoneri hanno perso molto dietro la punta perché quando devi fare tu la partita, c’è bisogno di giocatori che diano la scossa sulla trequarti, e a parte Leao, gli altri non stanno rendendo al massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.