Amarcord Udinese Cagliari, in Friuli il primo gol rossoblù di Cossu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Amarcord Udinese Cagliari, in Friuli il primo gol rossoblù di Cossu

Pubblicato

su

La gara tra Udinese e Cagliari rappresenta anche dei dolci ricordi in casa rossoblù: la salvezza 2008 e il primo gol di Cossu

Il Cagliari scende in campo oggi alle ore 15:00 contro l’Udinese di Gabriele Cioffi nel teatro della Dacia Arena, una sfida che ha una grandissimo sapore di scontro diretto per la salvezza.

Salvezza che, l’11 maggio 2008, il Cagliari conquistò aritmeticamente proprio in Friuli contro l’Udinese quando la squadra di Davide Ballardini si impose per 2-0. Ad aprire le danze fu Robert Acquafresca su assist di Andrea Cossu e pochi minuti dopo proprio il fantasista sardo siglò il suo primo gol in maglia rossoblù su assist di Foggia che valse la vittoria e la permanenza in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.