Alvino sulle spine: «Il Napoli non piange per problemi e assenze. Abbiamo un sogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alvino sulle spine: «Il Napoli non piange per problemi e assenze. Abbiamo un sogno»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss il giornalista Carlo Alvino ha parlato di Cagliari-Napoli tra ansie e sogno scudetto

Un Carlo Alvino un po’ sulle spine è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss per parlare di Cagliari-Napoli, match importantissimo per gli azzurri che, in caso di vittoria con i rossoblù, raggiungerebbero il primo posto della classifica di Serie A.

«Si avvicina il calcio d’inizio: nella mia testa c’è un miscuglio di sensazioni e di pensieri. Il sogno è quello, spero che il Napoli giochi come sa fare. Spalletti ha dato un segnale forte, lamentarsi delle assenze e dei problemi non serve a nulla. Lo scudetto del pianto è dell’Atalanta, non nostro. Quale sarà la formazione? Osimhen non partirà titolare, potrebbe esserci una rivoluzione nel modulo, si potrebbe giocare con il 3-4-2-1».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.