Alvino: «Rivalità creata dai sardi, Napoli obbligato a vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Alvino: «Rivalità creata dai sardi, Napoli obbligato a vincere»

Pubblicato

su

Il telecronista tifoso di Sky Carlo Alvino ha detto la sua sulla sfida che fra poco avrà inizio al Sant’Elia fra Cagliari e Napoli. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Alvino ha preso spunto dalla rivalità che caratterizza ormai da anni gli incontri fra rossoblù e azzurri: «E’ una rivalità creata dai sardi, sentono questa gara come se fosse un derby. Il Napoli è preparato a trovare un clima ostile stasera, ma fra gli azzurri ci sono campioni ricchi di esperienza e sapranno come comportarsi. Stasera la squadra di Benitez ha l’obbligo di vincere».

Certo, a ricordare le esternazioni in diretta di Alvino l’anno scorso si direbbe che la rivalità non sia esclusiva sarda…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.