Alvino: «Per il Napoli la trasferta di Cagliari sarà complicatissima» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Alvino: «Per il Napoli la trasferta di Cagliari sarà complicatissima»

Pubblicato

su

Il noto telecronista e tifoso del club partenopeo ha parlato della prossima partita di campionato: il Cagliari sfiderà proprio gli azzurri

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della squadra partenopea. Il giornalista italiano ha parlato della prossima sfida che attende gli azzurri, la trasferta contro il Cagliari dell’ex Walter Mazzarri.

«Con il Cagliari sarà una partita complicatissima. Tutte le concorrenti avranno già giocato perciò ci sarà una forte pressione psicologica. Giocare a Cagliari è sempre una trasferta difficile: arriva dopo la trasferta contro il Barcellona ed è gara trappola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.