Alvini: «Tutti danno per retrocessa la Cremonese, ma io ho il fuoco dentro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alvini: «Tutti danno per retrocessa la Cremonese, ma io ho il fuoco dentro»

Pubblicato

su

Il tecnico della Cremonese ha parlato in conferenza stampa della lotta per non retrocedere che coinvolge i grigiorossi. Le sue parole

Il tecnico della Cremonese Alvini ha parlato in conferenza stampa della lotta per non retrocedere che coinvolge i grigiorossi. Le sue parole.

«La Cremonese ha un obiettivo e lotterà per per la salvezza. Ho due figli piccoli che sono più social di me e mi dicono che ci danno tutti per retrocessi. Questa è voce comune, ma noi abbiamo le idee chiare e vogliamo lottare per la permanenza in Serie A. Credo che quando avremo concluso il mercato, anche noi possiamo giocarcela e ne siamo consapevoli. Vogliamo raggiungerlo tutti insieme. L’anno scorso per me la Cremonese era una grande squadra, lo dissi già alla terza giornata e infatti giocando un calcio fantastico è andata in Serie A. Quest’anno il progetto è nuovo, lotteremo tutti insieme per il nostro nuovo obiettivo. Per me è un’enorme soddisfazione, la avverto anche nella città e in chi mi circonda. Tutti insieme ci apprestiamo a vivere questo momento con gioia e anche determinazione. Dentro di me c’è il fuoco e c’è sempre stato, vedo che tutti insieme possiamo dimostrare di poterci stare e ci apprestiamo a vivere il debutto con grande determinazione e idee ben precise. Non è per me, ma per tutti quelli che mi stanno accanto. Anche se giochiamo a Ferrara chiedo a chi può di seguirci per raggiungere l’obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.