Avversari
Altare: «Dopo la Juventus pensiamo alla partita con il Cagliari, l’obiettivo è questo!»
Giorgio Altare, ex giocatore del Cagliari ora al Venezia, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita contro i rossoblù di Davide Nicola
Giorgio Altare è già focalizzato verso il match valido per la 17a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’ex giocatore del Cagliari – ora al Venezia di Eusebio di Francesco . ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita contro la squadra sarda. Le sue parole, riportate da TMW:
«Ripartiamo da questa partita (2-2 con la Juventus n.d.r.), perché abbiamo conquistato un punto importante contro una grande squadra. Tuttavia, ci manca ancora quella malizia che in certe situazioni può fare la differenza. Dobbiamo continuare a lottare come abbiamo fatto, mantenendo un atteggiamento positivo, perché possiamo toglierci grandi soddisfazioni. È fondamentale restare ottimisti, lavorando con costanza e fiducia giorno dopo giorno, correggendo gli errori e dando ancora di più. Ora concentriamoci sulla prossima partita contro il Cagliari, con l’obiettivo di portare a casa punti».