Altare Venezia, tutto dipende dalla volontà del Cagliari: il ds Antonelli conferma l'interesse - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Altare Venezia, tutto dipende dalla volontà del Cagliari: il ds Antonelli conferma l’interesse

Pubblicato

su

Altare è entrato in ottica Venezia, il club di Serie B fa sul serio per il difensore del Cagliari: da cosa dipende la trattativa

Il Cagliari fronteggerà una rivoluzione in difesa? Dopo la fumata nera per José Luis Palomino dall’Atalanta, il club isolano è tornato sul mercato e ricomincia il casting per la difesa. I giocatori in uscita non mancano, soprattutto guardando alla taglia extralarge della rosa rossoblù. Fra i difensori che potrebbero lasciare l’Isola ci sono Edoardo Goldaniga ed Elio Capradossi. Nelle ultime ore si è fatta largo l’indiscrezione che vede Giorgio Altare nel mirino del Venezia. Dopo Andrea Carboni nella scorsa stagione di Serie B, un altro rossoblù testimone di quella sciagurata serata (che ha sancito la retrocessione dei sardi in cadetteria) potrebbe finire proprio al Venezia?

Lo stesso direttore sportivo degli arancioneroverdi, Filippo Antonelli, ha confermato ai microfoni di TuttoVeneziaSport che in questi giorni si proverà a chiudere per Altare: «Saprò qualcosa nei prossimi giorni. Possono essere cambiate le cose li». L’arrivo del difensore dipenderà soprattutto dalla volontà del Cagliari. In caso di arrivo di un profilo adatto a sostituire Altare in Serie A, per il roccioso numero 15 potrebbe concretizzarsi l’addio ai rossoblù. In questo senso, il no di Palomino è un rallentamento nella trattativa fra Altare e il Venezia. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.