Altare: «Venezia? Non ho esitato nella scelta, già da quando ero al Cagliari…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Altare: «Venezia? Non ho esitato nella scelta, già da quando ero al Cagliari…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex difensore del Cagliari, Giorgio Altare, che torna sul suo trasferimento al Venezia in estate

Ha parlato l’ex difensore del Cagliari, Giorgio Altare. Nel corso della conferenza stampa ai microfoni di Ca’ Venezia, l’ex rossoblù ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita di sabato contro la Cremonese. Altare è tornato a parlare del suo trasferimento in estate dal Cagliari. Ecco, di seguito, uno stralcio delle sue parole riportate da TuttoVeneziaSport.

«Venezia la conoscevo già, io mi faccio voler bene, era già un bel gruppo ed è stato facile inserirsi. Il Venezia è una società sana e mi hanno voluto bene fin da subito anche quando mi chiamarono quando ero ancora un giocatore del Cagliari, quindi non ho esitato a venire e scegliere questa società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.