Altare Venezia, è tutto fatto per il difensore centrale del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Altare Venezia, è tutto fatto per il difensore centrale del Cagliari

Pubblicato

su

Altare Venezia, è tutto fatto per il difensore di proprietà del Cagliari: in Serie B 23-24 troverà più continuità d’impiego

Per un giocatore che entra ce n’è uno che esce dalla rosa del Cagliari di mister Claudio Ranieri, il quale ha chiesto un più alto tasso d’esperienza al centro della propria difesa. Allo stesso tempo, non volendo bruciare un giocatore futuribile, è vicino al trasferimento il centrale difensivo Giorgio Altare.

Il classe 98′ – riporta quest’oggi Tuttosport – è assai vicino a diventare un nuovo giocatore del Venezia di Paolo Vanoli. Il tutto dovrebbe accadare con la formula del prestito, per un giocatore che in Serie B 2023-2024 può fare la differenza oltre che trovare un minutaggio estremamente più ampio, sottolinea l’edizione odierna de L’Unione Sarda. Il club di Giulini ha dato il via libera al giocatore, il quale nella giornata odierna sosterrà le visite per i lagunari. Il tutto permetterà il tesseramento del greco Pantelis Chatzidiakos, il quale arriverà dagli olandesi dell’AZ Alkmaar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.