Altare, una furia quando si lotta nella mischia: il rossoblù pecca sugli spazi ampi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Altare, una furia quando si lotta nella mischia: il rossoblù pecca sugli spazi ampi

Pubblicato

su

Un aspetto da migliorare per il difensore del Cagliari Giorgio Altare, tra i giocatori più usati da Fabio Liverani

Tanti minuti macinati sul recinto di gioco e tanta stima da parte del mister. Giorgio Altare è una delle certezze e realtà del Cagliari disegnato dal tecnico Fabio Liverani. Il difensore ha giocato praticamente tutte le partite, ad eccezione del match d’esordio contro il Como (era squalificato).

L’Unione Sarda ne riporta pregi e difetti. Uno degli aspetti più positivi è sicuramente la grinta e la ferocia che usa quando c’è da combattere nel traffico, ma va in difficoltà sugli spazi ampi, come accaduto in occasione della rete di Raul Asencio (Cittadella) e come stava per accadere, nel turno successivo, con Andrea La Mantia (Spal). 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.