Da Marassi a Marassi, Altare torna nello stadio che lo ha lanciato titolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Da Marassi a Marassi, Altare torna nello stadio che lo ha lanciato titolare

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Giorgio Altare torna allo stadio Marassi dove ha giocato la sua prima da titolare in Serie A

Sembra difficile oggi pensare che per tutto il girone di andata le presenze di Giorgio Altare con la maglia del Cagliari e in Serie A siano state pari a zero, ma a Marassi contro la Sampdoria tutto è cambiato.

Dal match contro i blucerchiati il giovane difensore ex Olbia non è più uscito dall’undici titolare di Mazzarri dando prova di grande maturità, solidità e spensieratezza del giovane che ha ancora tanto da dimostrare. Domenica contro il Genoa tornerà in quel Marassi che lo ha lanciato al grande calcio per dimostrare ancora una volta che su di lui si può fare affidamento, proprio quel Genoa che lo ha cresciuto nella Primavera senza mai farlo esordire in prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.