Altare tiene il Cagliari in ballo: «Insieme non molliamo!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Altare tiene il Cagliari in ballo: «Insieme non molliamo!» – FOTO

Pubblicato

su

Il gol al 99′ di Giorgio Altare tiene vive le speranze del Cagliari. Il calendario è complicato ma il difensore non si arrende: «Insieme non molliamo!» – FOTO

Il gol segnato di prepotenza al 99′ da Giorgio Altare è l’immagine perfetta del Cagliari di questo finale di campionato: una squadra che nonostante le difficoltà di una stagione folle, condizionata da mille fattori, vuole ora conquistare a tutti i costi la salvezza.

La prossima partita all’Unipol Domus con l’Inter in lotta per lo scudetto preoccupa ma la speranza è l’ultima a morire e i rossoblù, come scrive proprio Altare sui suoi profili social, non hanno alcuna intenzione di arrendersi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.