Altare: «Stiamo mettendo in pratica quello che il mister ci chiede in settimana» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altare: «Stiamo mettendo in pratica quello che il mister ci chiede in settimana» – VIDEO

Pubblicato

su

Il difensore bergamasco sente il peso della responsabilità. Le sue parole sono quelle di chi sta maturando con la maglia rossoblu

Giorgio Altare, difensore centrale classe 1998, è diventato uno dei punti di riferimento della rosa di Fabio Liverani. Queste le sue parole, rilasciate del post partita di Strasburgo Cagliari, ai canali ufficiali del Cagliari:

PASSO DOPO PASSO – «Abbiamo giocato una bella partita, approcciata nel modo giusto sin da subito. Stiamo mettendo in pratica quello che il mister ci chiede in settimana, passo dopo passo costruiremo il nostro percorso. Per ottenere grandi obiettivi bisogna ragionare da gruppo unito e compatto, correre per il compagno quando necessario: avanti così.»

VOGLIA DI INIZIARE – «Sento il dovere di trasmettere ai ragazzi più giovani l’importanza del lavoro e dello spirito di sacrificio. Dopo l’amichevole con il Leeds ci aspetta il primo incontro ufficiale, in Coppa Italia contro il Perugia: abbiamo voglia di iniziare e dare una risposta positiva ai tifosi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.