Connettiti con noi

Focus

Altare, solidità e buone prestazioni per il centrale di Liverani

Pubblicato

su

Il difensore bergamasco sta rendendo su livelli molto buoni e l’intesa con i compagni della difesa cresce giorno dopo giorno

Giorgio Altare è una delle note più felici di questo inizio di stagione del Cagliari formato serie B. La squadra allenata dal tecnico Fabio Liverani viene dallo stop interno contro il Bari di Michele Mignani ma la difesa sarda sta fornendo buone prove fin qui.

Infatti, la sosta per le partite delle nazionali ci da il tempo per renderci conto del rendimento dei singoli. Il centrale difensivo classe 1998 ha giocato tutte le partite a disposizione fin qui – tranne la prima giornata di campionato, saltata per squalifica – e finora i rossoblu hanno subito solo quattro reti. Questo dato pone gli uomini di Liverani nella terza posizione di questa speciale classifica, dopo la Reggina (2) capolista ed il Frosinone (3). E’ innegabile come ciò sia merito anche delle prestazioni dell’ex Genoa ed Olbia, il quale ha saputo ergersi fino a diventare una garanzia nella retroguardia sarda.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.