Altare scalda i tifosi: «Per loro dobbiamo centrare la salvezza al più presto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altare scalda i tifosi: «Per loro dobbiamo centrare la salvezza al più presto»

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Giorgio Altare ha parlato delle prossime partite che risulteranno fondamentali in chiave salvezza

Giorgio Altare sarà un calciatore del Cagliari ancora per molto tempo. Il difensore ha prolungato il suo contratto con gli isolani fino al 2026. Il giocatore ha rilasciato delle parole in occasione del suo rinnovo contrattuale e ha parlato della lotta alla salvezza del suo club.

«Dovremo scendere in campo con fame, grinta e determinazione, aiutandoci l’uno con l’altro. Questo deve essere lo spirito per arrivare alla salvezza, un traguardo da centrare al più presto per noi e per i nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.