Altare Salernitana, Nicola ha chiesto il centrale del Cagliari: i rossoblù alzano il muro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Altare Salernitana, Nicola ha chiesto il centrale del Cagliari: i rossoblù alzano il muro

Pubblicato

su

Altare Salernitana: il tecnico granata Davide Nicola ha espressamente chiesto il centrale difensivo del Cagliari

Il tecnico della Salernitana Davide Nicola si è detto non soddisfatto della rosa attualmente a disposizione che non sarebbe competitiva per la prossima Serie A, e di conseguenza avrebbe fatto alcuni nomi tra cui il centrale difensivo del Cagliari Giorgio Altare.

Come riporta L’Unione Sarda il Cagliari non ha alcuna intenzione di privarsi del suo perno principale della difesa, fatta eccezione un’offerta faraonica e irrinunciabile da parte del presidente dei campani Danilo Iervolino. Altare rappresenta una certezza per il Cagliari, ma nella remota ipotesi che l’offerta monstre arrivasse, i rossoblù virerebbero immediatamente su Barba del Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.