Altare, prima stagione in Serie B ma il ruolo non cambia: pedina inamovibile della difesa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Altare, prima stagione in Serie B ma il ruolo non cambia: pedina inamovibile della difesa

Pubblicato

su

Il difensore di proprietà del Cagliari Giorgio Altare è pronto a disputare la sua prima stagione in Serie B

Il percorso di crescita di Giorgio Altare è abbastanza singolare. Il difensore del Cagliari giocherà la sua prima stagione in Serie B dopo essere passato prima per la Serie C e poi per la Serie A.

Nonostante un passaggio da una categoria all’altra nelle ultime tre stagioni, Altare continua a mantenere lo stesso ruolo nella squadra in cui gioca. Prima all’Olbia e poi, dopo un periodo di ambientamento durato qualche settimana con i rossoblù, nel Cagliari: Altare resta una pedina inamovibile nella difesa e lo sarà pure con i ragazzi di Fabio Liverani e nelle sue gerarchie per una stagione da protagonista del reparto arretrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.