Connettiti con noi

Hanno Detto

Altare dopo il rinnovo: «Ringrazio Presidente, società e mister. Ricambio la fiducia con il lavoro»

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Giorgio Altare ha così espresso la sua felicità dopo il rinnovo di contratto fino al 2026 con i rossoblù

Il difensore del Cagliari Giorgio Altare ha prolungato il suo contratto con i rossoblù fino al 2026. Ecco le sue prime parole dopo il rinnovo:

«Ringrazio il Presidente e tutta la Società per questo rinnovo: per me è motivo di grande soddisfazione. Ci tengo a condividere la gioia di questo momento con i compagni, che mi hanno aiutato sin dall’inizio. Mister Mazzarri mi sta facendo crescere, lo ringrazio: mi ha dato continuità, fiducia, cerco di ricambiare tutto questo ogni giorno con il lavoro. Da qui in avanti ci aspettano delle partite molto importanti per raggiungere il nostro obiettivo: l’atteggiamento deve essere quello che abbiamo fatto vedere molto spesso nel girone di ritorno. Dovremo scendere in campo con fame, grinta e determinazione, aiutandoci l’uno con l’altro. Questo deve essere lo spirito per arrivare alla salvezza, un traguardo da centrare al più presto per noi e per i nostri tifosi»

Advertisement