Altare: «Contro il Bologna in Coppa Italia vogliamo fare altri passi avanti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altare: «Contro il Bologna in Coppa Italia vogliamo fare altri passi avanti»

Pubblicato

su

Giorgio Altare, difensore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista parlando di vari temi in casa rossoblù

Giorgio Altare, difensore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista andando a toccare vari temi del mondo e del momento rossoblù. Le sue parole a Videolina Sport:

«La Serie B è un campionato denso di insidie, con tante avversarie quotate che ogni settimana possono ottenere risultati sorprendenti. Ogni gara presenta ostacoli complicati ma abbiamo le qualità per superarli con la forza del collettivo. Giovedì a Bologna in Coppa Italia vogliamo fare altri passi avanti e onorare una competizione tanto importante, poi penseremo alla trasferta di Ascoli da affrontare con lo spirito che serve per vincere in un campo così ostico. Il raggiungimento del nostro obiettivo passa dal lavoro, giorno dopo giorno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.