Altare, messaggio d'amore al Cagliari e i suoi compagni dopo la vittoria sul Modena - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altare, messaggio d’amore al Cagliari e i suoi compagni dopo la vittoria sul Modena – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Giorgio Altare ha esaltato la prestazione contro il Modena dei suoi compagni

Bella vittoria, anche se sofferta, da parte del Cagliari di mister Fabio Liverani contro il Modena dell’ex Attilio Tesser. L’assist di Nahitan Nandez e la rete di Marko Rog al 28′ dei primi 45′ di partita portano altri tre punti in classifica ai rossoblù che volano in vetta per una notte. Il prossimo avversario sarà il Benevento, in trasferta, il prossimo sabato alle ore 14.

Tra i giocatori che hanno lasciato tanti spunti positivi sul recinto di gioco dell’Unipol Domus c’è Giorgio Altare. Il difensore rossoblù ha tirato fuori una prestazione sontuosa e da vera roccia nella difesa disegnata dal tecnico romano. Il numero 15 ha commentato la vittoria dei suoi compagni, conquistata davanti a un pubblico bollente ed esaltato: «Squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.