Altare, la stima di Liverani: colleziona rimproveri ma il tecnico e il Cagliari credono in lui - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Altare, la stima di Liverani: colleziona rimproveri ma il tecnico e il Cagliari credono in lui

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Giorgio Altare è tra gli imprescindibili dell’allenatore Fabio Liverani: sempre titolare

La certezza del Cagliari si chiama Giorgio Altare. Il difensore classe ’98 di proprietà del club sardo è delle sicurezze e costanti della squadra disegnata da mister Fabio Liverani. Come riportato da L’Unione Sarda, il numero 15 non è stilisticamente impeccabile e colleziona urla e urlacci dalla panchina, dove Liverani non perde occasione con quel «Giorgioooo» che spesso e volentieri arriva fino alle tribune.

Altare, tuttavia, non molla di un centimetro e resta in mezzo alla difesa del Cagliari, in un reparto arretrato che contro il Bari ha pagato il solito errore su una palla a scavalcare la linea a quattro: una difesa che, allo stesso tempo, con appena 4 reti al passivo è ancora la terza meno battuta di tutta la Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.