Altare si racconta: «Vi svelo perché ho deciso di andare al Venezia. Il Cagliari...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altare si racconta: «Vi svelo perché ho deciso di andare al Venezia. Il Cagliari…»

Pubblicato

su

Giorgio Altare, difensore del Cagliari in prestito al Venezia, si è così raccontato parlando anche del suo trasferimento

Giorgio Altare, difensore del Cagliari in prestito al Venezia, si è così raccontato parlando anche del suo trasferimento ai lagunari nella scorsa estate. Le sue dichiarazioni rilasciate a Gianluca Di Marzio:

TRASFERIMENTO«Volevo tornare a essere protagonista, non essere uno dei tanti. So quanto valgo e desideravo potermi esprimere»

CAGLIARI«Sono passato da tutte le categorie, ognuna ha riempito il mio bagaglio. In D devi avere carattere. La bravura non basta, anche perché io avevo meno qualità di altri. Esordio con il Cagliari? Ero incredulo. Da tifoso bianconero è stato particolare dover marcare Dybala»

NAZIONALE – «Sognavo la Nazionale, ma non è mai arrivata la chiamata. Rispetto ad altri che ci andavano, sono riuscito a fare carriera. E comunque la maglia azzurra resta un mio obiettivo»

AVVERSARI – «Il più forte? Lautaro. Ma anche Pohjanpalo non scherza»

FUTURO – «Sono convinto di poter tornare in A. Mi pongo sempre degli obiettivi, senza è inutile giocare. Ora mancano 8 finali»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.