Connettiti con noi

News

Altare, inattesa involuzione del centrale: la sosta servirà a rimettere in ordine le idee

Pubblicato

su

Il difensore centrale del Cagliari Giorgio Altare è stato tra i peggiori nell’ultima partita di campionato contro il Pisa

Un pareggio amaro, l’ennesimo per il Cagliari. La squadra rossoblù naviga in acque incerte e anonime nella classifica del campionato di Serie B. La sfida contro il Pisa ha messo in risalto i difetti della squadra di Fabio Liverani. Una partita che rischiava di poter essere una brutta sconfitta casalinga. Dopo un primo tempo poco convincente, il Cagliari ha tirato fuori gli attributi a seguito della rete di Olimpiu Morutan su pasticcio di Giorgio Altare. Gianluca Lapadula, con la collaborazione di un esplosivo Zito Luvumbo, è riuscito a mettere una pezza sull’errore di lettura del centrale numero 15 ma, come riportato da La Nuova Sardegna, preoccupano le ultime prestazioni di Altare. Dopo il pastrocchio di Ascoli – assieme a Boris Radunovic ed Elio Capradossi il difensore centrale rossoblù ha giocato contro il Pisa la sua peggior partita stagionale. Dopo l’erroraccio non si è più ripreso e Liverani, comprendendo il momento del suo giocatore, lo ha prontamente sostituito, evitando ulteriori guai. Per Altare, la sosta sarà un ottimo modo per riflettere, soprattutto dopo essere riuscito (nella scorsa stagione) a conquistarsi con autorità il posto di titolare in Serie A.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.