Altare: «Do sempre il massimo ovunque vada. Mi sono trovato subito bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altare: «Do sempre il massimo ovunque vada. Mi sono trovato subito bene»

Pubblicato

su

Giorgio Altare, difensore centrale del Cagliari passato in prestito al Venezia, ha parlato dopo il match contro il Cittadella

Il Cagliari ha ceduto in prestito Giorgio Altare ad una squadra del campionato di Serie B 23-24, ovvero al Venezia di Paolo Vanoli. Il centrale difensivo ha parlato dopo la partita pareggiata a reti bianche contro il Cittadella, riporta Sportitalia. Le sue parole:

IMPEGNO – «Do sempre il massimo ovunque vada. I ragazzi sono bravi e tranquilli. C’è un bel mix. Mi sono trovato subito bene e sono stato accolto da tutti»

PARTITA – «Abbiamo avuto occasioni come con Pohjanpalo. Sapeva che sarebbe stata questo tipo di partita. Dovevamo vincere tutti i duelli e ci siamo riusciti. Loro sono bravi a far giocare male le squadre. Ci portiamo a casa questo punto perché se non si riesce a vincere almeno si deve fare risultato e portare più punti possibili. Lavoreremo sui dettagli anche perché non possiamo giocare sempre bene. Ci sono delle partite dove si può giocare male. Bisogna essere umili e lavorare come stiamo facendo come ci chiede il mister. Adesso ci riposiamo per queste due settimane e lavoreremo per la prossima partita»

MISTER VANOLI – «Al mister piace giocare la palla e non ci siamo riusciti. Quando non riusciamo dobbiamo trovare una soluzione. Stasera abbiamo fatto il possibile nonostante le seconde palle. Potevamo fare un gol tranquillamente. Ci portiamo comunque questo pareggio con umiltà e lavoriamo pensando alla prossima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.