Altare, dirige la difesa con coraggio senza mai scomporsi: recupero da manuale su Botta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Altare, dirige la difesa con coraggio senza mai scomporsi: recupero da manuale su Botta

Pubblicato

su

La partita disputata dal difensore del Cagliari Giorgio Altare contro il Bari, match perso in favore dei pugliesi

Una partita, quella persa per 0-1 contro il Bari, da archiviare quanto prima per il Cagliari di Fabio Liverani. I ragazzi di Michele Mignani passano sul recinto di gioco dell’Unipol Domus grazie al gol di Walid Cheddira al 77′. Tra i giocatori che probabilmente hanno giocato meglio fra le file rossoblù è stato Giorgio Altare.

Come riportato da L’Unione Sarda, il difensore ha retto l’urto degli avversari e dello svantaggio senza mai scomporsi. E’ stato, tra l’altro, provvidenziale in un recupero su Ruben Botta con una scivolata da manuale nell’avvio di ripresa. Inoltre, è proprio di Altare il primo tiro nello specchio della porta per il Cagliari. Tiro senza pretese, almeno ci prova. Voto in pagella: 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.