Altare, dai margini del progetto a uomo della provvidenza. Così il difensore ha conquistato il Cagliari
Connettiti con noi

News

Altare, dai margini del progetto a uomo della provvidenza. Così il difensore ha conquistato il Cagliari

Pubblicato

su

Dai margini del progetto a uomo della provvidenza: così Giorgio Altare ha conquistato il Cagliari, accendendo nuovamente le speranze per la conquista della salvezza

Sembrava tutto finito ma il suo colpo di testa al 99′ ha riacceso nuovamente le speranze salvezza di un Cagliari protagonista di una stagione folle. Il Corriere dello Sport, oggi, si concentra proprio sulla figura di Giorgio Altare e sulla sua crescita con indosso la maglia rossoblù.

Accolto con pochi squilli di tromba, il difensore bergamasco ha dovuto faticare tanto e per tanti mesi per conquistare quella maglia da titolare che ora nessuno gli può più levare di dosso. A Walter Mazzarri il merito di aver dato fiducia al classe 1998 che da giocatore ai margini del progetto si è trasformato in uomo della provvidenza e in uno degli elementi di forza della squadra. Il gol, il suo primo gol in Serie A non basta a Giorgio Altare che ora mette nel mirino l‘Inter e la permanenza del Cagliari nella massima serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.