Altare Cagliari, un rinnovo più che meritato: i numeri del difensore in stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Altare Cagliari, un rinnovo più che meritato: i numeri del difensore in stagione

Pubblicato

su

Il rinnovo di contratto per Giorgio Altare con il Cagliari fino al 2026 pare più che meritato: tutti i numeri del difensore in stagione

Insieme a Raoul Bellanova è una delle liete e dolci scoperte di questa stagione per il Cagliari: Giorgio Altare sta dimostrando di essere un elemento affidabile per il presente e ora anche per il futuro rossoblù con la firma che lo lega al club fino al 2026.

In questa stagione ha collezionato 11 presenze, facendo il suo esordio in Serie A nella gara vinta per 1-2 al Ferraris contro la Sampdoria. Da li in poi il roccioso difensore classe 1998 ha mantenuto a suon di prestazioni convincenti il posto da titolare, strappandolo ad Andrea Carboni. Nelle presenze in campionato, a confermare lo straordinario impatto di Altare con il Cagliari ci sono i numeri, per lui finora la media voto in pagella è di 6,5. Sempre attento e ordinato, grande fisico e aggressività nell’anticipo fanno di lui uno dei più affidabili difensori in rosa per la formazione allenata da mister Mazzarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.